Vorresti valorizzare una vecchia stanza per renderla più attuale ed interessante?

Uno degli ambienti della tua casa ti ha stufato ma non sai come rifargli i “connotati”?

Se stai cercando di dare alla casa un nuovo aspetto ma non vuoi operare una ristrutturazione completa, puoi prendere in considerazione l’uso della boiserie!

 

In foto: porta blindata Sovrana, modello DUPLO 2B, in laccato avorio anticato oro. Sulla destra porta a battente, collezione DORE’ con cimasa, diamanti e mostrine 110ELODE. Boiserie DORE’ tipologia bassa, con torelli, lesene, cimasa e zoccolo 120 mm. Parquet Garofoli rovere tabacco.

 

Una boiserie classica può essere un buon punto di partenza, dove l’importanza della realizzazione crea quella sobria eleganza che rende il manufatto piacevole alla vista.

 

In foto: collez. DORE’ modello TRUE 3B con cimasa, diamanti e mostrine 110ELODE. Boiserie DORE’, tipologia bassa e alta, con torelli, lesene,cimasa e zoccolo 120 mm. Finitura laccato bianco. Parquet Garofoli rovere brandy.

 

In realtà a questo tipo di boiserie molto “classica” oggi si affianca una serie tutta nuova di rivestimenti, vere e proprie pareti attrezzate che conferiscono all’ambiente un effetto di continuità e armonia, caratterizzate dalle essenze  più variegate.

 

In foto: Collezione MIRAWOOD mod. 1B, finitura rovere laccato tortora a poro aperto, parquet in rovere laccato bianco. Boiserie con pantografatura Miraquadra tipologia bassa, con torelli, lesene e zoccolo 120 mm. Armadiatura MIRIA in laccato tortora.

 

Il nostro consiglio infine è, se scegliete una boiserie dallo stile moderno e con uno stile deciso e marcato, attenzione a non esagerare con l’arredo circostante, un rivestimento del genere infatti è già un elemento d’arredo e ciò che gli ruota attorno deve essere il più neutro possibile.

 

In foto: Boiserie in rovere terra.

 

 

Chiamaci al 02/90003246 per avere maggiori informazioni