M&M Legno Più

Caldo e insetti a Milano. Quali zanzariere è meglio acquistare?

Esistono sicuramente numerosi rimedi per difendere le mura domestiche dalle zanzare, come piante (la citronella, il basilico, la menta o il geranio su tutte), lampade o candele repellenti.

Per chi volesse adottare misure più drastiche, invece, esistono svariate tipologie di zanzariere.

Vediamone insieme alcune:

Grazie ai nostri partner, siamo in grado di proporre zanzariere completamente su misura.Da quelle plissettate alle tipologie più standard con scorrimenti verticali e orizzontali.

BACK è la zanzariera che si richiude da sola. Il suo innovativo sistema permette alla zanzariera di richiudersi autonomamente al vostro passaggio (senza necessità di motori).

Esiste anche un particolare tipo di zanzariera che racchiude al suo interno una sorta di “freno” capace di rallentare la tipica chiusura “a scatto” del profilo mobile. Tale accorgimento si rivela particolarmente utile nel lungo periodo, laddove i colpi provocati dai movimenti rapidi e scattosi della rete potrebbero compromettere la funzionalità dell’intelaiatura e danneggiare irreparabilmente il prodotto.

La pet screen è una zanzariera antigraffio ideale per la convivenza con animali domestici.Si tratta di un telo rinforzato di nuova generazione realizzato in fibra di vetro plastificato che lo rende resistente a graffi, arrampicate e tentativi di evasione degli animali stessi.

Necessarie per rientrare nei bonus fiscali 2018. Leggi QUI il nostro approfondimento.

Exit mobile version