Le finestre della tua mansarda sono le più esposte al sole e alle intemperie: per questo hanno un ruolo importante per quanto riguarda la protezione dal freddo in inverno e dal caldo in estate. VELUX ti propone un’ampia gamma di tipologie, misure e finiture.

1) Detrazione fiscale del 65%

Sostituendo una vecchia finestra per tetti con una finestra VELUX di pari dimensioni si può usufruire della detrazione fiscale del 65% valida fino al 31 dicembre 2015.

2) Per risparmiare energia

Le nuove finestre per tetti sono dotate di vetrate performanti che migliorano l’isolamento termico della tua mansarda, facendoti risparmiare sulle spese di riscaldamento in inverno. Inoltre, aggiungendo alla tua finestra una tenda parasole esterna o una tapparella, potrai ridurre fino al 98% anche il surriscaldamento estivo.

3) Per guadagnare in comfort

Rispetto a una vecchia finestra, le finestre per tetti VELUX migliorano il comfort termico all’interno della tua mansarda e garantiscono un maggiore abbattimento acustico.
Nella versione INTEGRA (elettrica o solare) si comandano grazie a un sempliche control pad e possono essere programmate. Inoltre, sono dotate di sensore pioggia per la chiusura automatica in caso di maltempo.

4) Per migliorare l’estetica

Le finestre per tetti VELUX migliorano l’estetica della tua mansarda, portando un tocco di design. Sono disponibili nelle due versioni: legno e legno con finitura bianca, hanno linee moderne e arrotondate che le rendono perfette per qualsiasi ambiente.

5) Perché sostituire è facile

Sostituire la tua vecchia finestra con una nuova finestra per tetti VELUX è facile e veloce! Puoi decidere di cambiarla in qualsiasi momento, perché la sostituzione con una finestra di pari dimensioni non necessita di alcuna autorizzazione edilizia.

 

 

 

Questo elemento è stato inserito in News e taggato , .