A Klimahouse VELUX presenta la finestra per tetti piani con vetro curvo e tecnologia CurveTech.

Alte prestazioni per ogni tipo di tetto. 

Luce, aria ed efficienza energetica anche in edifici con tetti piani

 

 

Klimahouse è ormai un appuntamento da non perdere nel panorama fieristico internazionale: efficienza energetica, edilizia sostenibile, innovazione progettuale e di prodotto, temi sempre più attuali e da sempre vicini a VELUX.

Quest’anno a Bolzano VELUX ha presentato  la finestra per tetti piani con vetro curvo e tecnologia CurveTech, prodotto che arricchisce in modo significativo l’offerta VELUX.

Le finestre per tetti piani sono infatti la soluzione ideale per portare più luce in casa.

Mentre i tradizionali serramenti verticali illuminano solo il perimetro degli ambienti, le finestre per tetti piani, grazie alla loro posizione privilegiata sul tetto, illuminano le stanze in profondità.

In questo modo la luce è sempre ben distribuita e omogenea durante tutto l’arco della giornata e anche il ricambio d’aria è più rapido ed efficace.

Con l’innovativo vetro di finitura curvo con tecnologia CurveTech, VELUX ha quindi ridisegnato la finestra per tetti piani.

Il risultato è una finestra che lascia entrare più luce e regala sempre una vista pulita sul cielo.

Il design moderno e minimale assicura un’integrazione ottimale nel tetto, facendo di questo prodotto una soluzione perfetta in contesti architettonici contemporanei.

In fiera è stato inoltre possibile conoscere da vicino il modello di finestra per tetti certificata in classe phA secondo lo standard Passive House, dotata di triplo vetro esterno e doppio vetro interno, che si distingue per l’eccezionale trasmittanza termica: Uw = 0,55 W/(m2K).

È disponibile anche nel modello a energia solare VELUX INTEGRA®, programmabile con control pad touch screen.