MADE IN GAROFOLI:

SCEGLI LE NOSTRE PORTE ORIGINALI, NON FARTI TRUFFARE CON DELLE IMITAZIONI

SE VUOI IL MEGLIO SCEGLI PRODOTTI ORIGINALI DA RIVENDITORI AUTORIZZATI

 

 

 

I prodotti più amati sono sempre anche quelli più imitati.  Succede nella moda, ma anche nel mondo delle porte.

Negli ultimi anni i nostri modelli non sono solo stati imitati, ma anche venduti come se fossero originali.

Cosa significa questo per il consumatore?

Semplice, che pensa di comprare una porta con la garanzia della qualità di un’azienda storica come Garofoli, e invece si ritrova a sua insaputa un prodotto fasullo.

Proprio per tutelare i nostri clienti, vogliamo metterti in guardia per evitare che anche tu cada nella truffa dei prodotti spacciati per originali che invece sono solo copie.

 

 

 

 

 

Se vuoi la garanzia di aver acquistato un prodotto originale, quando ti arriva la porta, verifica che ci sia il logo (quello Garofoli o quello Gidea) o la firma di Fernando Garofoli almeno su uno dei seguenti punti: lato dell’anta, maniglia, chiave, imballo.

 

 

 

 

 

 

 

Ora che ti abbiamo messo in guardia dalle pratiche scorrette messe in atto da alcuni operatori del mercato dei serramenti, vogliamo anche spiegarti perché sia importate scegliere una porta originale Garofoli o Gidea invece che una copia.

  • Se ti vendono una porta spacciandola per una porta Garofoli ti ritroverai, in caso di necessità post vendita, a non avere il supporto del nostro ufficio clienti, poiché il tuo nominativo non risulterà tra quello dei clienti.

  • Non potrai usufruire della nostra garanzia di 3 anni.

  • Non avrai la sicurezza dei nostri materiali. Un esempio? Il nostro legno viene da foreste certificate che praticano la sostenibilità ambientale, mentre le imitazioni vengono fatte spesso con materiali di peggior qualità.

Ricordati: chi ti vende una porta non originale spacciandola per originale non ti sta solo truffando, sta mettendo in casa tua un prodotto che non è all’altezza di quello che pensavi di aver scelto. Sta mettendo in casa tua un potenziale problema.